Il CRM e i nuovi business di e-commerce digitale

PSP Minis

leave a comment »

PSP Minis è una simpatica raccolta di mini-giochi ad un prezzo contenuto e dall’assoluta praticità. I titoli presenti in questa collezione centrano in pieno, e molto più di altri, il concetto stesso di “portatilità“, cogliendone la vera essenza. Non a caso ne sono già stati rilasciati di altri e così avverrà anche nel prossimo futuro. Il progetto prevede infatti l’apertura di una sezione apposita presso il PlayStation Store, ove scaricare questi titoli che, ricordiamo, non possono superare i 100 MB.

Giochini, quindi, alla portata di tutti e ai quali tutti possono concedersi per tanto o per poco tempo, a seconda dei propri gusti o esigenze. In un primo tempo ci si è chiesto se questo nuovo canale potesse fungere da brillante valvola di sfogo per tutte quelle piccole realtà, indipendenti e non, che hanno voglia di fare ed una creatività all’altezza di questi loro propositi.

Il risultato, come avremo modo di appurare, riesce nella misura in cui non tradisce le premesse poste. Difficile, se non impossibile, disporre solo ed esclusivamente di progetti di alto livello, ma in generale il quadro risulta di buona fattura prima ancora che incoraggiante.

In mezzo a tanta carne al fuoco, emergono taluni titoli che non hanno vergogna di mostrarsi per ciò che sono, vale a dire poco più che dei rifacimenti. In certi casi trattasi, a nostro modesto avviso, di scelte un po’ azzardate, mentre in altri non possiamo esimerci dal premiare lo sforzo profuso e l’ingegno nell’essersi serviti dell’opera originale “tanto quanto basta”.

fonte: gamesblog

Annunci

Written by cuky85

26 novembre 2009 a 17:38

Pubblicato su playstationnetwork

Tagged with

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: