Il CRM e i nuovi business di e-commerce digitale

I primi smartphone Windows arriveranno il 6 ottobre

leave a comment »

Saranno disponibili nei vari negozi tra poco più di un mese i nuovi smartphone Windows con cui Microsoft cerca di rilanciare verso concorrenti del calibro di Apple e Google.

La data prevista per il lancio ufficiale è il 6 ottobre. Sarà allora che i clienti potranno toccare con mano l’effettiva qualità del lavoro svolto dalle parti di Redmond.

I primi modelli di smartphone marcati Windows saranno dotati di sistema operativo Windows Mobile 6.5 e disporranno di un’interfaccia migliorata e più facile da utilizzare, ideata sulla base dei feedback raccolti dagli stessi utenti di questa categoria di apparecchi.

Sarà disponibile anche l’integrazione con i più comuni strumenti di comunicazione online, come la posta elettronica e la navigazione, per cui i nuovi telefonini Microsoft beneficeranno della versione mobile del browser Internet Explorer.

Non mancherà l’accesso al negozio online di Microsoft, Windows Marketplace, così come non mancheranno modelli dotati di strumenti quali GPS, fotocamera ad alta risoluzione e accelerometro.

Numerosi e di grande prestigio i partner di Microsoft, in Europa ad esempio si aggiungono a nomi di grandi provider mobili come Vodafone e Orange anche quelli di costruttori come LG, Sony Ericsson, Toshiba e Samsung.

fonte: http://www.onemobile.it

Annunci

Written by cuky85

3 settembre 2009 a 10:39

Pubblicato su marketplace

Tagged with

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: