Il CRM e i nuovi business di e-commerce digitale

Apple introduce piccole migliorie in App Store

leave a comment »

Sembra che Apple si sia mossa attivamente per migliorare il proprio App Store. L’iPhone Dev Center è stato recentemente aggiornato con una nuova pagina Announcements and News che mostra una serie di utili informazioni, incluso un indicatore dello stato di revisione delle nuove applicazioni ed un indirizzo email ad alta priorità.

L’indicatore di stato viene mostrato cliccando su uno qualsiasi degli annunci o notizie. Il grafico viene mostrato sulla parte destra dello schermo, e visualizza semplicemente la percentuale di applicazioni che sono state approvate in un certo intervallo di tempo.

L’altra miglioria riguarda un indirizzo e-mail prioritario, che può essere utilizzato dagli sviluppatori che hanno urgenza di risolvere bug e che quindi hanno priorità sulla coda. Questo canale e-mail è stato aperto già da 2 settimane ma soltanto ora promosso in prima pagina.

Nella pagina Announcements and News si trovano anche consigli su come sottomettere le applicazioni, aggiungere le keyword, modificare i nomi delle applicazioni ed assegnare un rate.

Durante la presentazione dei risultati del terzo trimestre fiscale, Tim Cook dichiarò che sarebbero state implementate nuove caratteristiche per App Store. Da allora, sono stateintrodotte le keyword ed ora queste migliorie. Piccoli passi.

Annunci

Written by cuky85

31 agosto 2009 a 14:49

Pubblicato su appstore

Tagged with

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: